ma Nevoletevoi

Freaks and Tricks…

London Bridge

Posted by insane87 su 7 novembre, 2007

Il nostro M, gestore dei mille Hilton hotels di Londra, è famoso per le estrose e creative soluzioni che è solito abbinare a problemi da egli stesso generati, generando altri problemi e altre soluzioni allargando sempre di piu’ la vorticosa spirale di gestione non-gestente, incolmabile neanche con un buco nero o da Marchionne (noto top manager Fiat).

L’ apice creativo di un artista di solito è un opera che si distacca dalle altre per creativita’ e unicita’ della proposta.

Mister M non si sottrae affatto a questa legge infatti la sua ultima proposta risulta di indubbia caratura e genialita’.

La nostra compagnia aveva pagato per 2 settimane l’ ostello di Northfields dunque bisognava lasciare l’ ostello di lunedi’……fin qui tutto normale ma il colpo di genio, l ispirazione artistica, che porta al capolavoro giunge inaspettatamente sbigottendo pubblico e critica……..ecco proprio la parola giusta: sbigottimento. Questa la nostra espressione quando M il mercoledi’ precedente il lunedi’ della partenza mostro’ la sua ultima opera: ferma il nostro amico Tommy e gli dice con espressione vernacolare:”Aho….ma’…….oh…..non è che potete lascia’ ‘e camere de sabbato……….no no sai com’ è ……oh”.

Ecco potete cogliere la genialita’ del maestro, il tocco del grande manager………Ma qui sorge un inquietante dubbio: ma noi dove cazzo dormiamo fino al lunedi’ seguente?

Questo forse è solo un interrogativo a cui noi comuni mortali non possiamo rispondere……….. in fondo non è nostro compito capire totalmente l’opera del gran maestro…cosi’ intrisa di eternita’ e profondita’……………………..meditate gente, meditate mortali………………specialmente se dovete alloggiare a Northfields.

Insane

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: