ma Nevoletevoi

Freaks and Tricks…

Excuse-factory

Posted by Massimo Tristano su 7 novembre, 2007

L’ho sempre detto che le donne sono mostri di creatività! Davvero! No no sul serio! Hanno un talento che noi uomini ci possiamo sognare, un talento innato, intrinseco al loro essere femminili, ed è quello di destreggiarsi, con estrema peripezia e arguzia, addossandosi una carica di protagonismo assoluto, nella maggior parte dei casi non leggittima, decidendo le sorti di una storia, sia inizio che fine, con una semplice affermazione, che per noi poveri mortali non sta né in cielo né in terra, e recitando espressioni di sincera compassione, ignorando i nostri volti basiti e increduli.

Tempo fa, mi piaceva una ragazza di nome C.. Diciamo che era una sorta di tira e molla. Un giorno, ci beccammo sulla spiaggia e le chiesi se voleva vedersi la sera, e lei accettò. Quella sera, la trovai in condizioni poco consone (ubriaca). Camminando (c’erano anche altri) mi si avvicinò e mi prese sotto braccio, e io pensai “finalmente…”. Ci dirigemmo a casa di uno e lei si prese il caffè per far passare la sbronza. A ritorno, mentre camminavamo, io mi riavvicinai, la ripresi sotto braccio ma lei fece “No grazie, ora non ho più bisogno…

Un giorno, ad esempio, conobbi una certa S. a casa di Leo. Le carezze volavano sia sopra che sotto le coperte e anche un nerd con 20 minuti in totale di vita sociale nella sua vita avrebbe capito che quella ragazza era in qualche modo interessata. Quando tutte la situazione, per circostanze fortuite e forzate (:P), ci mise a nostro agio, da soli, il mio convinto e scontato tentativo di baciarla si risolse con un “Aspetta…non vorrei fare qualcosa di dovermene pentire dopo…”. NB: Non era fidanzata, non aveva indrallazzi, nulla. E io mi chiedo tuttora: pentire di cosa? E’ troppo al di là delle mie capacità cognitive…

I miei pensieri svanirono quando ebbi una sorta di storia con E.: la prima ragazza a tentarci con me, in modo semplice, naturale. Tutto era troppo bello. Una bellissima ragazza. La cosa andò avanti per un paio di settimane quando completamente all’improvviso, senza nessun motivo, mi giunge un messaggio con scritto “Ti ho visto meglio e in te vedo solo amicizia…”. Questa è troppo forte, vero? 😀

Nella bellissima londra riuscii a combinare qualcosa una sera con D., una bella ragazza francese. Fu una notte bellissima, ci salutammo molto bene, ma appena il giorno dopo, l’amica e non lei mi venne a dire “D. ci ha pensato meglio e non vuole più rifare l’errore.”

Di recente una certa M. mi ha dato proprio spettacolo. Apparentemente interessata all’inizio, mi sono fatto avanti. Lei mi risponde che in realtà si sta frequentando con un ragazzo. Pace fatta, nessun problema. Il giorno dopo vedo lei nell’atto dell’intrallazzo con uno, ma spero caldamente che non sia lui il tipo che diceva, perchè sinceramente, vabbè, avrete capito 🙂 Quando la becco le chiedo come va col tipo e le chiedo se se era lui quello di cui parlava, lei mi risponde che in realtà non si vedeva più col tipo di prima e iniziava un in interesse con questo. Sono rimasto allibito ¬_¬’. La mia impressione del suo interesse per me tuttavia non si affievolisce, e solitamente mi sbaglio poco sulle “impressioni”. Io continuo, chiedendole di andare a studiare un giorno insieme, ma lei mi risponde “Certo, perchè no!”. Io penso: “Mah questa ragazza forse è un po’ strana…”. Poi lei aggiunge “Ci andiamo tutti e tre!”: sì, è sicuramente strana. Allora provo a cambiare strategia e invitarla a ballare, lei mi dice “Ottima idea!, un giorno ci organizziamo tutti e tre e ci andiamo!”. Ma questo è niente… pochi giorni fa su msn mi scrive “Max ti devo parlare…” , io mi chiedo chissà cosa fosse cambiato, e sono pronto a ricevere un cambio di rotta: finalmente ha capito la reale fattura del tipo attuale e “is looking forward” per stare con me. A quel punto mi dice “…a D. non piace la nostra amicizia…”.

Dopo tutto ciò io dico che non importa, che la vita scorre, tuttavia non riesco a smettere di chiedermi una cosa…

Signori…Ma ne volete voi???

Una Risposta to “Excuse-factory”

  1. pitbull87 said

    Vabbè…tutto ciò che hai scritto non rende neanche vagamente l’idea di ciò che è successo a me…
    Aspettatevi un libro!

Rispondi

 
