ma Nevoletevoi

Freaks and Tricks…

Paura eh!?

Posted by nevoletevoi su 30 novembre, 2007

Fortunatamente sono capitato in un collegio abbastanza tranquillo. Fino ad oggi, tutti mi stavano più o meno simpatici, e non ho sin’ora avuto nessun problema. Però questa è da raccontare: l’altro giorno a mensa stavo per gli emeriti fatti miei quando si siede accanto uno, che non è proprio tra i più simpatici. Siccome l’avevo visto in giro alcune volte, l’avevo salutato ma ancora non lo conoscevo granchè, mi permetto di fare una ingenuissima battuta con un sorriso a 64 denti, per attaccar bottone, e per mostrarmi simpatico: poichè porta i capelli molto corti, dico semplicemente (e sorridendo) “Noo! Vicino ai pelati noo!”. Io continuo a sorridere, ma vedo che sto tizio si siede e inizia a incazzarsi, dicendomi che mi avrebbe menato e faceva il bulletto. Io inizialmente ci sono rimasto male, però poi ho capito che stava sicuramente scherzando, anche se stava iniziando a innervosirmi.

Avant’ieri vado a salutare una ragazza passando dalla sua camera. Lei esce e iniziamo a chiacchierare quando all’improvviso vedo quell’idiota che si affaccia dalla camera e mi guarda strano. Io lo ignoro totalmente e continuo a parlare con lei. Fatto sta che ieri, parlando con lei, le dico:

“Ho visto che stava G. in camera tua ieri sera e non ho voluto disturbare…”
“Ma no, ma scherzi!? Non è il mio ragazzo se è quello che pensi…”, mi risponde.
“Ah..ok..”
“…comunque mi ha detto che, non ho capito bene, si è affacciato per farti spaventare perché mi ha detto come che tu hai paura di lui!”

Ma signori miei!!!

Fatto sta che se dovesse ancora parlar di me con gli altri, molto presto sarà lui ad avere veramente paura…

3 Risposte to “Paura eh!?”

  1. nevoletevoi said

    auhauhahauhauhauhaua… ma chi è sto deficiente? che paura!!! brrr certi fenomeni che si trovano in giro…

  2. Cav.Santospirito said

    Cap d cà!!! Mamma me ke Forma ke sarà questo!!!

  3. Danilo AKA Ass0` said

    per farti spaventare??? -.-‘
    Kuss jè matt!!!

Rispondi

 
