ma Nevoletevoi

Freaks and Tricks…

Nooo…ma non parlavo di te!!!

Posted by pitbull87 su 1 dicembre, 2007

In una delle tante serate trascorse su internet per “conoscere gente nuova” (leggi “incontrare ragazze disponibili” :D)un mio amico,Andrea,riuscì in qualche modo ad attaccare bottone con una delle ragazze più ambite della chat (addirittura all’epoca era anche la 1 in classifica su badoo) e talmente felice per l’accaduto mi informò subito(dato che io ci provavo irrimediabilmente e senza risultati da settimane) via Msn…


In realtà l’aggancio con questa tipa era limitato ad un ciao e pochi scambi di battute,e quindi Andrea si era tuffato su altre prede più alla nostra portata,e ciò me lo scrisse anche in Msn,ma io ero talmente eccitato per la buona nuova,che non mi resi conto che ora Andrea mi stava parlando di altre ragazze con le quali era riuscito addirittura a combinare un’uscita a quattro…Io non stavo più nella pelle e gli chiesi come mai queste fighe,al buio,avevano accettato un uscita a quattro e lui mi rispose che una sua amica mi conosceva…

Dal momento che le sue amiche non mi cagavano neanche di striscio pensai”cazzo giorgio…sei famoso!!! :D”.A tal punto cominciai a scervellarmi per cercare di ricordare in quale situazione avrei potuto conoscere una delle sue amiche e Andrea mi disse che la tipa che mi conosceva si chiamava M.

Nel frattempo però,continuavo a scrivere ad Andrea in Msn e gli dicevo che anche cercando negli antri più nascosti della mia memoria non mi veniva in mente nessuna M….a parte una,ma che non aveva niente a che fare con la tipa di cui pensavo si stesse parlando….Andrea,da amico che si rispetti,vedendomi in difficoltà in quanto non riucivo a capire chi fosse questa M,ebbe la felice idea di invitarla nella nostra discussione ma io,troppo concentrato a scrivere e pensare,non mi resi conto di ciò e caso ha voluto che la invitasse proprio nel momento in cui io pensando ad alta voce,la salutai in questo modo:”non mi ricordo di nessuna M, a parte quel cesso inguardabile che ci provava con me 4 anni fa“.Con mio triste dispiacere mi resi conto che ero al cospetto di tal cesso e con un’improbabile scusa le dissi”Nooooo…ma stavo parlando di un’altra M. che casualmente anche lei ci provava con me 4 anni fa…”

La conversazione storica:

Giorgio scrive: davvero non riesco a capire di chi M. stai parlando

Andrea scrive: ok…ora ti faccio parlare con lei

M. partecipa ora alla conversazione

Giorgio scrive: mmm…non ricordo nessuna M. a parte quel cesso inguardabile che ci provava con me 4 anni fa

M. scrive: piacere,sono il cesso inguardabile che ci provava con te 4 anni fa

Giorgio scrive: Nooooo…ma stavo parlando di un’altra M. che casualmente anche lei ci provava con me 4 anni fa…

Andrea scrive: ahiahuaihaiuhauiahiuahiauhaiu

Andrea ha abbandonato la conversazione

N.B. in Msn ho salvato la parola cesso con un’animoction opportuna che rende ancor più l’idea :D:D

Pitbull87 

3 Risposte to “Nooo…ma non parlavo di te!!!”

  1. keebus said

    uhauahuauhauhauhauuhauh mitico!!! 😀

  2. Danilo AKA Ass0` said

    hahahaahuahuhauuahuahuahuahauhauhauhauhauahuahuahuahuahua…. NAZIONALE!!!

  3. thyestes said

    Ma Giorgio, freddo e impassibile, non si è fatto intimidire dalla situazione e ha sfoderato una pronta giustificazione “nooo, ma non sei tu, stavo parlando di un’altra M. che anche lei mi voleva” 😀 😀 auhauhauhahauhauhauh Straordinario!!!

Rispondi

 
